Social Media Week Milano 2013

Si terrà dal 18 al 22 febbraio a Milano, in contemporanea in altre 10 città del mondo, la Social Media Week 2013.

La manifestazione, densa di incontri che riguardano l’impatto del digitale e della condivisione sul web sulla nostra vita quotidiana e nei meandri del business, vedrà come al solito un programma molto denso di incontri e dibattiti.

I temi portanti quest’anno saranno Smart Cities e Social Media Trends. Nel frattempo, a pochi giorni dall’evento, è stato decretato il vincitore del contest per la realizzazione della T-Shirt Ufficiale della SMW: Luca Riva, 25 anni, Art Director & Graphic Designer

Il concorso è stato lanciato da Starbytes.it, piattaforma di crowdsourcing di Reply. La T-Shirt rappresenta uno dei simboli più antichi della città, il “Biscione”. Una proposta che, come ha rivelato il vincitore, deriva da un’arte giapponese molto antica, ovvero l’origami.

La Social Media Week di Milano vede tra i suoi più grossi partner la Fiat 500L, Mobile Media Room per una sala stampa a 4 ruote.

Per partecipare alla Social Media Week di Milano basta iscriversi gratuitamente sul sito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>