Facebook Mastery: un evento completamente dedicato a FB

Si terrà a Padova il prossimo venerdì 22 Febbraio il primo evento di formazione completamente dedicato a Facebook, Facebook Mastery, che si avvarrà della partecipazione dei maggiori esperti italiani dei social media.
L’obiettivo è quello di evidenziare come per un consulente in materia social, l’aggiornamento sia fondamentale.

L’evento è stato organizzato da Tag – Talent Gar­den Padova & Fondazione Comunica,  ed è disponibile anche in modalità webinar.

Una giornata piena di incontri dalle 9.15 fino alle 18.45.

Ecco il programma completo:

  • 08.30 – 09.15: Registrazione partecipanti
  • 09.15 – 9.30: Victor Vassallo (Talent Garden Padova) – Saluto e apertura lavori
  • 09.30 – 10.00: Giorgio Soffiato – Ma Facebook…converte? Partire con il piede giusto, e cioè i KPI: il Social Media Roi e le metriche di valutazione
  • 10.00 – 10.30: Valentina Vellucci – Facebook CookBook – Facebook Tips&Tricks, problemi comuni e soluzioni rapide: da profilo a pagina, fusione di pagine duplicate, rivendicare una pagina esistente, internazionalizzazione dei post e delle pagine…
  • 10.30 – 11.00: Marco Pezzano – Facebook Ads do’s & don’ts: il come e il perché dell’advertising su Facebook 11.00 – 11.30: Coffee Break
  • 11.30 – 12.00: Fabio Sutto – Facebook Ads advanced targeting – Best Practice ed esempi pratici di targeting e micro-targeting: come reperire il giusto audience per campagne efficaci.
  • 12.00 – 12.30: Alessandro Cappellotto / Giovanni Cappellotto – Facebook Ads per l’e-commerce e la lead generation
  • 12.30 – 13.00: Gianpaolo Lorusso – Off-topic: Social Mention & Search Marketing 13.00 – 14.15 – Pausa pranzo
  • 14.30 – 15.00: Dario Ciracì – Creare contenuti a prova di Edgerank
  • 15.00 – 15.30: Fabrizio Martire – Community e SocialCRM – Facebook è ancora la piattaforma adeguata? Possiamo utilizzare Facebook per gestire le relazioni con ogni singolo cliente? Com’è cambiata la piattaforma nel rapporto azienda/consumatore?
  • 15.30 – 16.00: Luca Mercatanti – Fuga da Facebook? Tante critiche, ma tutti continuano ad usarlo come strumento di marketing. Dov’è il paradosso?
  • 16.00 – 16.30: Coffee Break
  • 16.30 – 17.00: Daniele Ghidoli – F-commerce: requisiti e best practice per l’integrazione tra e-commerce e Facebook
  • 17.00 – 17.30: Angela Falotico – Facebook Tracking e Analytics, tools e best practice
  • 17.30 – 18.00: Relatore “Sorpresa” – Crisis Management: quando le cose volgono al peggio
  • 18.00 – 18.45: Tutti i relatori – Tavola rotonda: domande da parte del pubblico

Per l’iscrizione basta andare sul sito ufficiale dell’evento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>