Idee innovative per il Changemakers Expo Milano 2015

Il termine di scadenza per presentare il proprio progetto in occasione della manifestazione organizzata da Make a Cube e da Telecom Italia è il 31 dicembre 2012.

Changemakers for Expo Milano 2015 è un programma di accelerazione d’impresa per giovani sotto i 30. In gara dieci idee innovative, che rispondano a concetti come mobilità, smart city, alimentazione sana e sufficiente, lotta all’ inquinamento, domotica, benessere, turismo, export, sicurezza.

Otto settimane per un’esperienza che ha il grande obiettivo di contribuire alla realizzazione concreta dei progetti.

Entro il10 febbraio, attraverso dei colloqui che si terranno durante il mese di gennaio, sarà resa nota la prima lista di partecipanti dopo la scrematura iniziale. Il team di formatori sarà composto da 16 docenti e 50 mentor di livello internazionale fra imprenditori, manager, creativi, professionisti.

Alla fine della manifestazione i progetti saranno presentati a dei potenziali investitori e partner aziendali per la realizzazione pratica.

Entro il 31 dicembre 2012 alle 20 dovrà essere presentato il progetto con una descrizione e secondo delle precise linee guida attraverso un modulo on line.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>