Finanziamenti dalla Regione Lombardia per la Comunicazione Web Aziendale

La Regione Lombardia ha stanziato un fondo pari a 1.150.000 euro destinati alle piccole e medie imprese per finanziare la comunicazione digitale. Le domande di partecipazione al bando per ottenere i finanziamenti devono essere presentate entro il 24 gennaio 2013.

L’obiettivo dell’iniziativa è favorire la “conversione” alla comunicazione digitale da parte delle aziende, ancora un po’ restie, soprattutto se appartenenti a settori specifici.

Il contributo messo a disposizione dalla Regione coprirà il 50% delle spese sostenute per attivare il progetto, per un massimo di 25.000 euro.

I progetti devono riguardare lo sviluppo di nuove iniziative di comunicazione e marketing digitale come:

  • adozione di soluzioni e servizi di relazione con fornitori e clienti
  • marketing e gestione della comunicazione aziendale attraverso web 2.0, enterprise 2.0, iniziative di e-commerce, creazione vetrina prodotti e miglioramento awareness aziendale
  • realizzazione attività di web marketing (campagne sem, PPC, e-mail marketing)

Sarà possibile iniziare a presentare le domande dalle ore 12 del 27 novembre 2012, fino alle 16 del 24 gennaio 2013. Il bando è disponibile sui siti di:

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>