Lo Startup Weekend venerdì 19 ottobre a Brescia

Il prossimo 19 ottobre Castello Malvezzi a Brescia ospiterà lo Startup Weekend: a partecipare 150 “geeks” provienienti da tutta Italia, che dovranno lavorare e collaborare a un progetto imprenditoriale digitale.

Il punto di partenza è un’idea di business, il pitch, giusto per usare un termine gergale. Tutto inizierà venerdì sera, quando i partecipanti avranno a disposizione un minuto per presentare alla platea il progetto.

Una grande opportunità per confrontarsi con investitori ed esperti del settore. Domenica sera i progetti verranno presentati a una giuria di investitori, manager, direttori di banca, imprenditori affermati.

L’anno scorso il progetto eletto vincitore è stato quello di Tipsto.Me, un’applicazione mobile e per il web di Basilico Interactive, che permette all’utente di chiedere ai propri amici un’opinione sulla scelta di un vestito, un libro, un film.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>