.NET Campus: al via la terza edizione a Roma

.NET CampusDomani, 21 aprile 2012, si svolgerà a Roma .NET Campus, una manifestazione dedicata ai professionisti della tecnologia e finalizzata ad agevolare l’incontro tra aziende e giovani alla ricerca di lavoro.

Si tratta anche di un’opportunità molto interessante per tutte quelle donne che sono appassionate di Web e tecnologia in genere e intendono farne una professione.

In questa edizione, infatti, si concentrerà molto l’attenzione sul rapporto tra donne e tecnologia: nella “Sala Women & tech” si terranno alcuni laboratori dedicati all’high tech in rosa e alle opportunità aperte da tecnologia e web per le donne.

.NET Campus nasce nel 2010 ed è organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con i Microsoft Student Partner e le Community italiane più attive.

L’evento si terrà presso l’Università di Roma Tre e tra le tematiche verranno affrontate le seguenti: sviluppo web/cloud, accesso ai dati, Windows 8, Windows Phone 7.x, design della user interface, pattern e metodologie.

Durante la manifestazione gli studenti potranno visitare i booth degli sponsor, lasciare i propri curricula e chiedere informazioni sull’azienda.

Sul sito ufficiale tutti i dettagli su programma e partecipazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>