Un network per le idee: Officine Italiane Innovazione

Chi ha idee le condivida! Interessante l’esperienza di Know-Net. Officine Italiane Innovazione è un social network che nasce con lo scopo di favorire i contatti tra professionisti di vari settori per lo sviluppo di progetti, idee di business o semplicemente per lo scambio di informazioni e know-how.

Il portale si configura come un vero e proprio social network di imprese e nasce dall’idea di Pietro Bazzoni. Allo stesso tempo si presenta come una rivista di settore, con gli utenti che pubblicano e gestiscono notizie ed eventi strettamente legati al mondo dell’imprenditoria.

Come ogni social network che si rispetti, anche qui abbiamo i gruppi di discussione, le rooms, incentrate su tematiche come: accesso al credito, le informative, lo sviluppo del business online, Web marketing, commercio elettronico e molte sezioni dedicate all’estero.

Oggi Officine Italiane Innovazione è già arrivato a oltre 5.300 iscritti.

Ho appena aperto una discussione: donne e lavoro sul web! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>